Nelle stagioni scialpinistiche precedenti questa gita è stata effettuata in queste occasioni :
Località di partenza
Data effettuazione
Autore segnalazione
Giud.
(1-5)
Qualità neve
(alto - metà - basso)
Altezza neve
(in quota - metà - partenza)
viviere
01/05/2019
Marco Reineri
4-
-
-
-
-
-
Note : Gitarella veloce ma in un angolo della valle bellissimo. Salito su neve bella portante con un sole che iniziava a scaldare la neve e mi faceva pregustare una bella discesa. Dal colle bella vista sulla valle stura che appare anche innevata ottimamente. Come immaginato bella discesa con ancora alcuni tratti di farina pressata nella parte alta, bella primaverile nella parte mediana e firm atomico sui pendii che riportano a prato ciorliero. Mattinata ben spesa in questo giretto fatto in solitaria. 
Chialvetta
29/01/2017
Orlando Collino
4-25 cm. di ieri
-15 cm. di ieri
-10 cm. di ieri
-
-
-
Note : Molto infido l'attraversamento di Chialvetta ed il primo pezzo di sentiero a salire; 10 cm. di neve nuova su ghiaccio liscio e spesso. Al ritorno conviene rientrare sci ai piedi dalla carrozzabile che è ottimamente innevata e non ghiacciata; il boschetto che porta dritto al parcheggio è una lastra di ghiaccio. 
chialvetta
03/03/2015
Luciano Garuzzo
3-
-
-
-
-
-
Note : Giunti alla quota 2640. Traccia da rifare dopo il maltempo di ieri. Salita senza problemi per la Comba Emanuel. Discesa discreta su neve a tratti primaverile morbida , a tratti dura.