Nelle stagioni scialpinistiche precedenti questa gita è stata effettuata in queste occasioni :
Località di partenza
Data effettuazione
Autore segnalazione
Giud.
(1-5)
Qualità neve
(alto - metà - basso)
Altezza neve
(in quota - metà - partenza)
ALPE BIANCA
02/04/2018
Roberto Mandirola
5-
-
-
-
-
-
Note : Partenza dall'Alpe Bianca poco sotto l'ecomostro per assenza di neve nella parte bassa dell'itinerario usuale sopra Tornetti. Buon rigelo notturno con neve portante (marcetta in superficie nella parte medio bassa durante la discesa) con ottima sciabilità. 
Tornetti di Viù
17/03/2010
Sergio Falchero
3-Primaverile
-
-Primaverile
-da 20 a 100 cm.
-
-
Note : Stamattina la velatura del cielo ha reso la discesa meno bella di quanto le condizioni della neve facevano presumere, almeno per quelli che sono scesi prima di mezzogiorno. I pendii iniziali sono ormai al limite per quanto riguarda l'innevamento, superati i primi 150-200 metri l'innevamento è continuo,credo che le gite della zona posaano essere fattibili per molti giorni ancora. 
Tornetti di Viù
15/03/2009
Mario Lo Monaco
3-primaverile
-
-primaverile
-50 cmm alla partenza
-
-
Note : Giornata e caldo eccezionale. Bella salita e cresta finale da "paura". Scesi dalla punta alle 10.45 e abbiamo goduto di un ottimo firn specie sui pendii più sostenuti fino alla boschina; in questo tratto neve molto marcia e sfondosa. Subito dopo stranamente di nuovo neve sciabile fino in fondo. Se non fosse stato per i 100-150 m della neve marcia di cui sopra, la gita avrebbe meritato un giudizio superiore. Probabilmente bisognava scendere ancora prima.