Nelle stagioni scialpinistiche precedenti questa gita è stata effettuata in queste occasioni :
Località di partenza
Data effettuazione
Autore segnalazione
Giud.
(1-5)
Qualità neve
(alto - metà - basso)
Altezza neve
(in quota - metà - partenza)
chialvetta
14/01/2018
Orlando Collino
4-
-
-
-
-
-
Note : neve in ottime condizioni....averne! 
chialvetta
29/12/2017
Anna Garelli
3-vari tipi di neve
-
-
-in cima quasi niente
-
-
Note : La parte finale è pelata e quindi non siamo arrivati in cima: mancavano un centinaio di metri; prima parte di discesa su neve variabile ossia compressa, crosta da vento, farina accumulata, ma sempre sciabile; in seguito, da quota 2350 circa in giù complessivamente farinosa; ci sono parecchi passaggi, per cui bisogna un po' cercarsi il percorso (per questo valutazione 3 su 5 ma se mi ascoltavo davo almeno 4!!!!!); oggi un po' di vento in alto; temperatura bella fresca -9 alla partenza e -4 all' arrivo 
Chialvetta
02/12/2017
Marco Reineri
4-
-
-
-
-
-
Note : Per andare oggi a sciare ti deve proprio piacere e per noi è così. Partiti da cuneo sotto una bella nevicata la neve aumenta fino a prazzo poi causa il forte freddo a chialvetta ce ne meno che a Cuneo. Il paese è deserto e siamo soli, meglio ancora e iniziamo a battere traccia in una farina leggerissima. Da metà bosco in su la situazione cambia ancora, quasi un metro di neve bellissima e freddissimo. Io oggi ho rotto le pelli e sono salito sci sullo zaino, così che a un certo punto diventa veramente duro contimuare... Arrivati al limite del bosco causa mia stanchezza, scarsa visibilità e più che altro motivo di sicurezza ci fermiamo. In discesa la neve e bella e scorrevole ma la tanta quantità in alto richiede pendenze sostenute per sciare. Sentito un forte rumore di valanga dalla nord del Cassin. Scendendo la zona con più neve e a Macra... Oggi con i super compagni gio e Fabri.. .. Grande Livio che a riaperto e ci ha sfamati alla grande. Il giudizio sarà 4 sci.... 3 per la sciata ma uno in più per la bellezza dei posti in giormate come oggi. 
chialvetta
12/11/2017
Marco Reineri
3-
-
-
-
-
-
Note : Dopo la gran gitona di ieri oggi veloce sgambata al Boscasso con insolita compagnia di amici. La neve da meta gita in su è molto bella. Gita non di prestigio come l oserot ma comunque molto bella. Nell' insolita compagnia avevamo anche tre tavolari. 
Chialvetta
05/03/2014
Riccardo Murisasco
4-Farina profonda densa
-
-Farina
-
-
-
Note : Partiamo da Chialvetta abbastanza sconfortati per le numerosissime tracce presenti. Seguiamo una traccia verso il Soleglio Bue ma ben presto cambiamo idea per il ravanamento totale dei pendii e senza spellare facciamo un traverso in discesa e ci portiamo sul percorso del Boscasso sperando in una situazione migliore. Salendo in pineta noto che due varianti di discesa che sono solito a fare non sono state fatte da nessuno e mi torna il buonumore. Arrivati verso la fine del bosco, con immensa felicità vedo che non ci sono più tracce, tutti quanti avevano fatto dietrofront. Perfetto!!! I pendii superiori in splendida farina tutti per noi e senza nemmeno una traccia!!! Decido di non salire dal solito percorso normale ma di tracciare il pendio canale che porta all' anticima nord del Boscasso, di pochi metri più bassa ma con una discesa a mio parere molto più bella e diretta. VEDI FOTO Scelta vincente, farina densa e profonda fino in cima e manto nevoso stabile. Dalla cima a Pratorotondo, con due semisconosciute varianti di discesa, saranno 900 mt di goduria!!! Tutto intonso in ottima farina!!! 
Chialvetta parcheggio
27/02/2014
Luciano Garuzzo
5-farinosa
-
-farinosa
-
-
-
Note : 40/50 cm di neve fresca farinosa non proprio asciuttissima che ha coperto completamente le vecchie tracce. Pendii immacolati. Buona sciabilità anche se la neve un po' fonda e lenta costringeva a tirar dritto nei punti con meno pendenza. Con Enrico e Gianni scesi dalla Cumba Vallonetto 
Chialvetta parcheggio
27/02/2014
Roberto Mandirola
5-farinosa
-
-farinosa
-
-
-
Note : 40/50 cm di neve fresca farinosa non proprio asciuttissima che ha coperto completamente le vecchie tracce. Pendii immacolati. Buona sciabilità anche se la neve un po' fonda e lenta costringeva a tirar dritto nei punti con meno pendenza. 
chialvetta
16/02/2014
Bruno Tealdi
3-farinosa
-
-neve umida pesante
-
-
-
Note : bella neve farinosa primi 400-500 mt poi via via più umida e pesante. a chialvetta pioveva. consigliabile tutto sommato. divertente. oggi in tanti (una cinquantina) corso scuola Cai. nel bosco quindi parecchie tracce sul percorso normale. 
Chialvetta (Acceglio)
06/03/2011
Luciano Garuzzo
5-Farinosa (polvere)
-
-farinosa pesante
-abbondante
-
-
Note : Condizioni eccellenti. Giornata di pieno sole , temperatura gradevole. Scesi alla destra della cima ,con neve intonsa , evitando il canale di salita molto pistato.Abbiamo preso , poi , il canale della Cialancia Piana e ci siamo raccordati alla via di discesa del Piutas. Per 4/5 trovato neve farinosa , da urlo. L'ultima parte della discesa farina pesante ma ben sciabile. 
Chialvetta (Acceglio)
19/02/2011
Riccardo Murisasco
4-Farina
-
-Farina
-Abbondante
-
-
Note : Salito presto al Boscasso su traccia autostradale. Il pendio superiore presentava gia' una ventina di tracce dei giorni precedenti. In cima sole subito caldo e assenza di vento; decido di scendere un tratto a sud dalla parte opposta: buona farina. Ripello e risalgo in maniche di camicia con la neve che iniziava gia' a "cuocere" ed erano solo le 8,30... Ritornato in punta incontro i miei amici ed insieme scendiamo dalla variante di sx Cumbal Vallonetto. Vallone completamente vergine, neve stupenda e gran discesa fino alla strozzatura inferiore dove occorre destreggiarsi in una variopinta e simpatica discesa cinghialesca! Da Pratorotondo veloce stradina. A giudicare dal numero di scialp visti salire da domani sara' tutto tracciato... Ma tanto nevica ancora, spero! 
Chialvetta (Acceglio)
07/02/2011
Roberto Peano
3-farinosa
-
-farinosa
-abbondante
-
-
Note : Abbiamo scelto il Boscasso, consapevoli della notevole frequentazione dei giorni scorsi, ma convinti di trovare ancora farina non tracciata. Così è stato nel complesso, anche se nella strettoia iniziale del canale che porta nel Vallone del Petello la neve era già pesantemente segnata. Fortunatamente oltre a questo punto obbligato ne abbiamo ancora trovata assai, nel complesso sempre di buona qualità, se non dove già toccata dal sole. Nessuna traccia viceversa nel Petello basso -sempre complesso-, dopo che i precedenti "discesisti" si erano spostati a sn, verso la Gr. Ussiera. 
Chialvetta (Acceglio)
30/12/2010
Anna Garelli
3-farina, già un po' tracciata
-
-farina molto tracciata, non uniforme
-tanta
-
-
Note : avrei dovuto fare legna, invece all'ultimo, ha vinto la montagna gli altri sono scesi dietro e sono risaliti al piutas io sono scesa normalmente, "borderlain" si scende ancora bene attenzione che ognitanto, ci sono dei buconi profondi dove ha preso un po' di sole la neve è già leggermente crostosa, per cui suppongo che i versanti a sud per adesso non siano ancora buoni dopo di me una decina che salivano tre sci perchè, tracciata così, la sciata non regge al confronto dei giorni scorsi il resto, panorama, bianco ecc è ancora sempre meraviglioso 
Chialvetta (Acceglio)
30/12/2010
Claudio Tortone
4-polverosa
-
-polverosa
-50 fresca
-
-
Note : Per me la neve era spettacolare dappertutto e si trovava crosta leggera solo sulle tracce dei giorni scorsi. E' vero che sono passati già in parecchi, ma i pendii sono così ampi da trovare dalle zone completamente intonse anche per i prossimi giorni. Inserisco la gita per rendere omaggio ai compagni di avventura e a quelli che dovevano lavorare e augurare buon anno e buona neve a tutti! 
Chialvetta (Acceglio)
28/12/2010
Anna Garelli
5-farina meravigliosa
-
-farina meravigiosa
-tanta
-
-
Note : tutto bianchissimo, supercandido inverno bandato, neve dappertutto siamo scesi per primi, una goduria per il corpo e per lo spirito neve superveloce e tanta speriamo che il freddo la conservi così ciliegina sulla torta un bel rifocillamento alla napoleonica di stroppo, slurp! un saluto agli scialpinisti che hanno buttato le bucce di arancia in quel candore che c'era in cima, perchè... tanto ci sono brutture peggiori.... un po' come se uno, avendo un grave problema, si aggiungesse qualche altra piccola sofferenza, tanto per gradire 
Chialvetta (Acceglio)
15/03/2010
Andrea Mori
4-farina
-
-crosta
-notevole
-
-
Note : saliti per la via normale (crostosa in basso farinosa sui pendii superiori) discesi per il combale vallonetto che, rinserrato tra alte pareti ed esposto a ovest, offriva ancora bella farina anche se, specie nelle strettoie, molto tracciata. Una dozzina di persone sul percorso anche oggi. Al mattino presto il cielo era cupo ma dalle 10 circa si è aperto regalando una splendida giornata. Quantità neve impressionante 
Chialvetta (Acceglio)
13/03/2010
Riccardo Murisasco
5-Farina
-
-Farina
-Abbondante
-
-
Note : Salita veloce su traccia perfetta. Scesi tenendosi a dx nel canale. Farina perfetta. Stamattina pochissime tracce in discesa domani sara' tutto arato o quasi considerato che alle 9.00 c' erano talmente tante auto ( alcune mal posteggiate ) che abbiamo faticato a scendere. 
Chialvetta (Acceglio)
06/03/2010
Anna Garelli
4-crosta leggera
-
-tratti di crosta e farina
-moltissima
-
-
Note : parlo per sergio, io sono andata a fare scuola sigh! e mi sono accontentata di una corsetta il dislivello comprende il tratto dal parcheggio alla chiesa per trovare bella farina bisogna cercare i posti ben riparati, nord bandato diversamente crosticina o crostona da quota 1900 in giù, per trovare la polvere, sceso nel divertente combale tutto a sn, FACENDO ATTEZIONE ai saltini di roccia, che di solito sono impraticabili; adesso con tanta neve si può.... 4 anche per il paesaggio superbianco abbondante 
Chialvetta (Acceglio)
14/02/2010
Anna Garelli
4-farina
-
-farina
-tantissima
-
-
Note : il tempo era un po' così, ma la neve ha soddisfatto 
Chialvetta (Acceglio)
03/02/2010
Roberto Mandirola
4-farinosa
-
-farinosa umida
-60 - >100
-
-
Note : Tracciato ma con ampie zone ancora vergini. Ottima sciata. Nella parte più bassa farina un po' pesante ma sempre piacevolissima. 
Chialvetta (Acceglio)
03/02/2010
Edgardo Ferrero
5-farina
-
-farina pesante
-60-100 cm
-
-
Note : Gita sempre di grande soddisfazione. La neve è ancora molto bella. Anche se già piuttosto lavorata dai precedenti passaggi, in discesa si trovano ancora tratti di neve vergine soprattutto nel ripido bosco sopra Pratorotondo. Saliti per la cresta sud a monte del colle quotato 2532. Ad accoglierci un bel venticello teso. Stupendo colpo d'occhio tutt'intorno. Da solo, perchè i miei compagni mi hanno abbandonato, ho disceso su farina il pendio variante a sin. (quello che si vede salendo), ricongiungendomi poi a loro. 
Chialvetta (Acceglio)
08/03/2009
Giuseppe Traficante
4-Farina (e crosta sui versanti al sole)
-
-Farina pesante e qualche tratto di crosta non portante
-Abbondante, in basso quasi 2 metri
-
-
Note : Sempre gran bella gita!!!. Oggi in compagnia di circa 40-50 scialp. Traccia in salita ottima e regolare. In discesa ci siamo tenuti a sinistra sfruttando un valloncello ai piedi del Cassorso... neve polverosa e fantastica (5sci fino a quota 1900 circa). In basso farina pesante ma sciabile (3 sci). Al mattino nel parcheggio di Chiavetta, c'erano le grandi manovre militari!!! La cajana cuneense con tutti i pataccati (con rispetto parlando) "generali". C'era anche l'artiglieria pesante... una brigata di tavolari!!! Vedendo questo esercito di scialpinisti, mi è preso un coccolone... non mi lasceranno un cm quadrato di polvere... invece in discesa c'erano ancora spazi di intonsità (chissà dove sono andati a finire?) 
Chialvetta (Acceglio)
22/01/2009
Aldo Ramonda
5-farinosa
-
-farinosa
-molta
-
-
Note : ottima scelta dopo ieri alla bisalta oggi la neve era a dir poco da favola, siamo saliti a destra del percorso diretto ma molto piu dolce che ci ha portati fuori della pineta da li in poi una leggerissima crosta da vento .non abbiamo raggiunto la croce x prevedibile rischio,ma ci siamo fermati circa 10 mt prima x evitare complicazioni .discesa da ricordare x la farina ovunque con me daniele(danyfonte) marco e luisa dimenticavo :-12 alla partenza 
Chialvetta (Acceglio)
07/12/2008
Anna Garelli
4-crosta da vento per 300 m di disl
-
-farinafarinafarinafarinafarina
-tanta tanta
-
-
Note : siamo saliti seguendo delle tracce che si sono tenute molto a sn rispetto all'itinerario normale l' ho deciso io perchè sono partita prima degli altri non avevo voglia di battere pista ci sono state delle risalite, dei traversi e qualche pezzo poco sano ma a caval donato non si guarda in bocca... e poi alla fine è stato bello così siamo scesi dalla via normale "FRIRAID" : non c'erano tracce, tutto intonso chi è salito prima di noi forse è assunto in cielo (siamo nel periodo giusto), perchè le tracce di discesa non le abbiamo viste la neve dopo 300 m di disl brutta e crostosa si è presentata come un manto di farina veloce: meraviglia delle meraviglie 
Chialvetta (Acceglio)
20/04/2008
Anna Garelli
3-crosta da vento
-
-fresca ma un po' pesante
-tanta
-
-
Note : la neve in alto è già stata compattata dal vento e presenta una crosta non portante a mano a mano che si scende diventa marcetta e poi decisamente pesante (per me meglio così che gelata) si scende fino al piazzale tenendosi sulla ds del torrente, risalendo leggermente la giornata è stata più bella del previsto forse chi è andato a sud ha trovato neve migliore? ho dato tre stelle perchè so che piace la neve dura che oggi non c' era io ne avrei date 4 abbondanti perchè a me va bene di cinghialeggiare nella neve profonda 
Gheit
06/01/2008
Roberto Peano
2--
-
-fresca pesante
-40cm insufficiente in alto
-
-
Note : Partiti con idee poco chiare, per troppe ipotesi di dove andare e che gita fare. Poi si decide per il Boscasso anche per cause legate al mezzo (le due 4x4 sono l'una, la mia, dal meccanico, l'altra di Ugo è indisponibile). L'ora tardiva e la partenza complicata impedisce il raggiungimento del punto finale, reso impossibile oggi dalle pelli di Ugo (o meglio da zoccolo di kg al plurale) e dalla scarsa voglia, a seguito di commenti non proprio entusiasmanti di chi ci precede in discesa (saluti a Vince R. e auguri a lui di un anno alpinistico alla grande...come suo solito).... e non ci magnifica la qualità della neve. Così ci fermiamo a 2290m e la gita finisce giustamente a più divertenti tarallucci e vino. Della discesa è meglio non parlare troppo, anche se noi -saliti e scesi tardi- godiamo, sì veramente godiamo, di terreno arato e di possibilità di divertimento sicuramente maggiori e migliori dei primi a scendere. 
Gheit
06/01/2008
Ugo Bottari
2--
-
-fresca pesante
-40cm insufficiente in alto
-
-
Note : Partiti con idee poco chiare, per troppe ipotesi di dove andare e che gita fare. Poi si decide per il Boscasso anche per cause legate al mezzo (le due 4x4 sono l'una, la mia, dal meccanico, l'altra di Ugo è indisponibile). L'ora tardiva e la partenza complicata impedisce il raggiungimento del punto finale, reso impossibile oggi dalle pelli di Ugo (o meglio da zoccolo di kg al plurale) e dalla scarsa voglia, a seguito di commenti non proprio entusiasmanti di chi ci precede in discesa (saluti a Vince R. e auguri a lui di un anno alpinistico alla grande...come suo solito).... e non ci magnifica la qualità della neve. Così ci fermiamo a 2290m e la gita finisce giustamente a più divertenti tarallucci e vino. Della discesa è meglio non parlare troppo, anche se noi -saliti e scesi tardi- godiamo, sì veramente godiamo, di terreno arato e di possibilità di divertimento sicuramente maggiori e migliori dei primi a scendere. 
Chialvetta (Acceglio)
16/12/2007
Anna Garelli
4-30 di fresca
-
-10/15 di fresca
-10/30 di fresca
-
-
Note : aggiorno la gita sono sempre al boscasso! è che abitando a dronero.... appena sotto il colletto attenzione alle pietre e alle tracce dure che si percepiscono ancora sotto la farina poi tutto bello fino giù oggi ha tirato un po' vento, spero che non si sia rovinata sarebbero 5 sci, a dire la verità...., ma meglio tenersi un po' bassi, non si sa mai..... 
Chialvetta (Acceglio)
08/12/2007
Anna Garelli
3-ventata con crestine
-
-crostosa portante solo a tratti
-molta e compatta
-
-
Note : neve difficile, freddo, ma la montagna è anche questo sempre bello giro veloce perchè due di noi dovevano essere a casa presto alla macchina noi quattro abbiamo tirato fiato e poi ci siamo rifocillati con una birretta e io il latte caldo (per prevenire l'osteoporosi) tre sci per la bellezza, toglierne qualcuno per la neve in sè....... 
Chialvetta (Acceglio)
26/12/2006
Marco Conti
3-farina leggera
-
-farina zuccherosa
-sufficiente
-
-
Note : Un pò titubanti per le condizioni un pò ovunque ci siamo ricreduti man mano che ci alzavamo di quota.Direttamente sulla ds. orografica a valle del paese seguendo le tracce per il Piutas (non fattibile) per poi collegarsi a q. 1700 con la normale proveniente da Pratorotondo.Ancora gran bella farina su tutto il percorso, qualche pietra ok, ma gita ancora consigliata, il vento non ha fatto danni rispetto alle vallate pinerolesi..una quindicina di persone sul percorso e ancora molti tratti vergini 
Chialvetta (Acceglio)
30/03/2006
Renzo Dirienzi
5-morbida o compatta con 2-8 cm recente, dura nel finale
-
-morbida
-più che sufficiente
-
-
Note : Nonostante il meteo così-così ne è venuta fuori una bella gita, su itinerario piacevole e tranquillo e neve molto favorevole. Dopo il tratto di avvicinamento Chialvetta-Pratorotondo, dove la neve è un po' pesante, nel lariceto è morbida e guadagnando quota ci sono alcune dita di neve recente sopra che la rendono facile e divertente in discesa. Nel finale è dura-granulosa. A piedi si raggiunge l'anticima e quindi la croce di vetta. 
Chialvetta (Acceglio)
26/02/2006
Ugo Bottari
4-farina
-
-farina; in pieno sole lievissima crosticina
-abbondante
-
-
Note : Numerosi gli scialpinisti tuttavia, dopo una facile e veloce salita, siamo riusciti a ritagliarci ampi spazi vergini, scendendo all'estrema sinistra del vallone di salita. Neve quasi perfetta; l'unico limite era dato dalla neve che, profonda com'era, non consentiva di scendere con scioltezza sui moderatamente inclinati pendii della gita. Quando le pendenze si accentuavano era una vera goduria scendere imitando i primi 34 secondi di Rocca fra i larici (i nostri paletti). 
Chialvetta (Acceglio)
04/02/2006
Riccardo Ranieri
3-farinosa
-
-farinosa leggermente pesante alle 12
-40/70cm
-
-
Note : io e andrea con la tavola; mauri, steu, luca con gli assi. eravamo una diecina con la tavola, una quindicina con gli assi: tra un pò saremo in maggioranza e diventeremo cattivi e spietati come tutte le maggioranze... o forse no, saremo migliori....anzi é sicuro! neve farinosa (se si resta nei versanti nord non soleggiati, altrimenti si trova un pò di crosticina non portante; meteo bellissimo, temper -5°c, poi si é alzata ma non troppo per fortuna: infatti abbiamo visto molte valanghe a pera gia' venute giu' e crediamo che ne verranno ancora se fara' caldo: sentito vari assestamenti: il pericolo valanghe é da 4 a 5 attenti! Se non ci fosse pericolo valanghe sarebbero 5 sci, ma sentito troppi assestamenti e siamo stati sempre all'ombra e con expo Nord(scesi nella comba Boscasso) 
Chialvetta (Acceglio)
03/02/2006
Ugo Bottari
3-farina di discreta qualità; a tratti lievemente pressata
-
-al sole crosta non portante; a N farina
-40-70 (si è stivata moltissimo)
-
-
Note : Siamo scesi nell'ombroso vallone sottostante il Cassorso ma purtroppo qui la neve, contrariamente alle previsioni, era moderatamente pressata dal vento e la visibilità piuttosto scarsa. Ciononostante abbiamo effettuato un bell'anello su pendii assolutamente intonsi. Ci siamo ricongiunti all'itinerario di salita a Pratorotondo. 
Chialvetta
06/01/2005
mirella becciu
3-Farinosa in alto (fino a 2000m circa)
-
-
-Più che sufficente, ogni tanto si tocca qualche pietra
-
-
Note : Oggi abbiamo accontentato quel Befano di Icio (auguri). Il Boscasso non delude mai, bella neve farinosa fino a quota 2000, sotto neve pesante e qualche breve tratto di neve crostosa. Pocchissimi scialpinisti lungo il percorso, anche se ormai è quasi tutto tracciato. Piccola variante in discesa: dalla vetta scendere pochi metri traversare a destra, aggirare l'evidente pinnacolo (lasciandolo sulla vostra sinistra) e... godetevi un bel pendio quasi vergine (in alto qualche pietra). Ci si ricollega all'itinerario di discesa a quota 2300 m circa.  
Chialvetta
06/01/2005
Giuseppe Traficante
3-Farinosa in alto (fino a 2000m circa)
-
-
-Più che sufficente, ogni tanto si tocca qualche pietra
-
-
Note : Oggi abbiamo accontentato quel Befano di Icio (auguri). Il Boscasso non delude mai, bella neve farinosa fino a quota 2000, sotto neve pesante e qualche breve tratto di neve crostosa. Pocchissimi scialpinisti lungo il percorso, anche se ormai è quasi tutto tracciato. Piccola variante in discesa: dalla vetta scendere pochi metri traversare a destra, aggirare l'evidente pinnacolo (lasciandolo sulla vostra sinistra) e... godetevi un bel pendio quasi vergine (in alto qualche pietra). Ci si ricollega all'itinerario di discesa a quota 2300 m circa.  
Chialvetta
27/12/2004
Marco Capone
3-polvere in alto,già umida in basso
-
-
-da 25 a 40 cm di fresca
-
-
Note : Bella gita finalmente con una discesa in fresca come si deve. Molto bella la parte alta anche se con scarsa visibiltà,occhio in basso nel bosco con poca neve. In sci comunque fino all'auto. Ancora comunque nel complesso poca neve. Occhio ai massi nascosti nel canale terminale. 
Chialvetta
25/01/2004
Fabrizio Magnaldi
5-farina
-
-
-abbondante
-
-
Note : Nonostante sia una classica della domenica, poca gente in salita;primi cento metri di discesa leggermente ventata, poi farina da sballo fino alla macchina.scesi nel vallone del Piutas,con le nostre solo 10/12 tracce....Magica! p.s: grazie al consiglio di P. Summa. 
Chialvetta
21/04/2003
Roberto Garnero
2-fresca/marcia
-
-
-fresca 40/50 vecchia 30/120
-
-
Note : La strada è aperta fino a Pratorotondo, oggi la neve era pesantissima ed intorno scaricava da qualsiasi canalino o pendio. Anche la traccia di salita alla vetta l'ho fatta con attenzione!! Comunque un'insolito ambiente invernale...in maniche corte.L'apertura della strada è da sfruttare per salite al M.te Oserot, Colletto Emanuel,AutoVallonasso,M.te Oronaye fra un paio di giorni in fantastiche condizioni!! ecc.ecc. 
Chialvetta
24/02/2003
Marcello Benzi
4-Farinosa, ottima
-
-
-Più che buona
-
-
Note : Ampia vista dalla vetta